martedì 2 novembre 2010

FESTA DI HALLOWEEN

Tremate,tremate,le streghe son tornate,gridava qualcuno,e la festa piu' terrificante dell'anno e' arrivata.
Noi l'abbiamo festeggiata a Samarate,alla villa Montevecchio dove la Proloco ha organizzato tutto questo,con il supporto di alcuni commercianti.
La festa era dedicata ai bambini di ogni eta',vestiti da mostri,streghe,fantasmi,purtroppo pioveva a dirotto ed io,imbacuccata,con ombrello, borsetta e bambina non ho fotografato l'entrata alla villa,che meritava davvero.

questa e' una delle mie decorazioni in legno




questa e' la streghetta al trucco
la zucca l'ho decorata io



Queste ultime due foto sono gli affreschi della villa.
















































Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!