sabato 20 novembre 2010

COSUCCE CARINE

Ancora ceramica, io non ne ho mai abbastanza, mi piace proprio dipingerla ,usare dei colori che di solito non mi chiedono,come il testa di moro.
Questi sono due contenitori per aglio e cipolla ,non mi sono stati commissionati da nessuno,serviranno per la vetrina di settimana prossima.





Questi sono per la cucina della mamma,i disegni li ha scelti lei,sul giallo,che andranno a completare la lunga serie di oggetti che mi ha chiesto...orologio,sottopentola,contenitori,paiolo portafiori......
Quando la cucina sara' ultimata la voglio fotografare nei particolari per poi farci un bel post sul mio blog.


Anche queste due tazze faranno vetrina o verranno accompagnate da un sacchettino per essere una bella bomboniera per un bel matrimonio...ma chissa'





Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!