sabato 27 novembre 2010

PACCHI DI NATALE

.....rafia,carta crespa,cannella e arance essicate e' quello che serve per confezionare i pacchi di quest'anno.....




per quelli piu' piccoli ho deciso di utilizzare la fettuccia di cotone con le pigne,materiali semplici che fanno la loro figura



TUTORIAL:

Prendere dei pezzettini di rafia , proporzionati al pacco che dovete confezionare,tagliateli di lunghezza piu meno uguale e legateli con un cordino




preparate le arance essicate, io le ho tagliate piu' di un mese fa in fette sottili e le ho messe ad essicare sui caloriferi,oppure potete trovarle nei negozi fai da te gia' pronte.





bastoncini di cannella e colla a caldo


Incolla rafia,cannella,arancia,se vuoi anche l'anice stellato e termina con un bigliettino personalizzato.


A chi non piacerebbe avere sotto l'albero tanti meravigliosi pacchetti colorati,scintillanti ed originali?
Posto qualche immagine trovata in internet che mi ha dato spunto per i pacchi regalo che sto realizzando in negozio...























Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!