venerdì 19 novembre 2010

PER MARCO,DANIELE , ALESSANDRO E RICCARDO






Mi piacciono le persone che scelgono con cura i regali, pensando al gusto della persona che lo ricevera'.
Quando una cliente entra nel mio negozio per commissionarmi un regalo,la sommergo di domande....per chi e'? e' giovane,uomo o donna,il colore preferito,che animale le piace...
ma non xche' io sia curiosa,cioe' lo sono anche,ma vorrei capire quali sono i suoi gusti,se non beve caffe' e' inutile che tu le regali le tazzine da caffe' con tanto di vassoietto,xche' e' un regalo inutile.
Devo dire che la maggior parte delle mie clienti sono esigenti e non superficiali,come chi mi ha ordinato i regali nelle foto,sono tutti per Natale e tutti per bambini e verranno confezionati nelle loro scatolette con un sacco di caramelle!!!

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!