venerdì 5 novembre 2010

COME T'IMPACCHETTO LA CORNICE

Come direbbe la mia Prisca,il 14 novembre un altro bimbo diventa amico di Gesu'.
Questo bimbo dolcissimo si chiama Lorenzo e ha qualche mese,lui adora essere scarrozzato in giro col suo bel marsupio...pensate che l'ho anche incontrato alla festa di halloween...e' gia' un ometto di mondo.
Per la sua festa,la sua mamma ha scelto delle cornicine in legno con la foto di Lorenzo e mi ha lasciato libera scelta su come confezionarle...unica nota:una cosa semplice e naturale.
Quando mi lasciano la scelta decisionale e' sempre un bel problema...se conosci la persona,conosci i suoi gusti,ma se non la conosci e' sempre un'incognita,il colore,la carta,i fiocchi,insomma io mi sbizzarrirei ma poi mi fermo e mi chiedo: PIACERA'???





Io le ho confezionate cosi,con la carta da pacchi,la rafia e un girasole.
Di solito posiziono un confetto con il nome,ma qui non ci azzeccava nulla,quindi con inchiostro color sepia e pennino ho scritto sui cartoncini e li ho legati con una cordicina.
adesso non mi resta che aspettare per sapere se piacera'.







Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!