sabato 4 dicembre 2010

PALLE DI NATALE DECORATE A MANO



Quest'anno ho iniziato prestissimo a decorare il mio albero di Natale,quello che ho fatto a casa,un po' in previsione al fatto che da dicembre vivro' in negozio tutti i giorni della settimana,un po' xche' a me piace godermelo.....sedermi la sera sul divano a guardarmi la tv con l'albere illuminato di fianco,per me e' il massimo che si possa avere.
Parliamo di addobbi.....
Quest'anno e' stato un albero odinato,di solito ci infilo qualsiasi cosa infilabile,con un miscuglio di colori,un sacco di luci,quest'anno no!
Un unico filo bianco,tante palle di ceramica decorate da me e pendenti di vetro.
Dato che l'albero non sono ancora riuscita a fotografarlo poiche' torno a casa la sera tardi ed e' buio,ho deciso di fotografare le palle che ho decorato e che sono in negozio in attesa di essere vendute.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!