domenica 12 dicembre 2010

L'ANGELO ACCANTO A TE

Chi crede agli angeli?
Chi sono gli angeli?

Ho trovato una poesia che a mio dire e' bellissima e l'ho trascritta sulla pergamena e l'ho incorniciata....l'ho venduta subito,anzi la cliente me ne ha chiesta un'altra...
Saranno il regalo per due persone malate,che io personalmente non conosco ma a cui va tutto il mio augurio per una guarigione.

TU NON SEI SOLO
Tu non sei mai solo
hai un angelo accanto a te
anche se puo' sembrarti lontano
la',da qualche parte del cielo,
vola fra le nuvole.
Tu devi solo chiamarlo
perche' sia subito al tuo fianco.
Tu non sei mai solo
hai un angelo accanto a te
nei momenti piu' bui
ti stringe forte fra le ali e il cuore
e non ti lascia andare.
Lo potrai scoprire ad accarezzarti il viso
e a disegnarti un sorriso.
Sorridi ora,
hai un angelo accanto a te.













Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!