giovedì 28 ottobre 2010

PORTA SPEZIE DECORATE PER LA MAMMA

Dopo mesi e mesi passati a sfogliare riviste,visite dai vari mobilifici,ricerche in internet, country o inglese,non moderna pero' con gli elettrodomenstici super tecnologici,mia mamma ha scelto la cucina.
E' una Scavolini, bianca ,elegante ma non classica,insomma promette bene.Nei giorni scorsi ,mentre gli operai montavano piattaie e mobiletti le ho dato una sbirciata e mi e' venuto in mente che con la cucina nuova non poteva assolutamente tenere tutte quelle cianfrusaglie e chincaglierie che aveva prima,quindi le ho proposto una serie di oggettini che le faranno venire l'acquolina in bocca .
Sara' che a me la ceramica piace tantissimo e sara' che anche se la vedo bianca e grezza io inizio a fantasticare....questi sono 6 barattolini porta spezie che avevo acquistato mesi fa.
questi due sono i piu' grossi,per il sale rosato e il peperoncino

questi sono i nanetti per il rosmarino,il prezzemolo,l'origano e il basilico.manca il porta aglio e il porta cipolla.

Per i disegni ho scelto qualcosa di non convenzionale come il fiordi pesco,il nocciolo, la lavanda ,le margherite.....

psss:li avete visti prima voi di lei,speriamo che le piacciano.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!