lunedì 16 maggio 2011

LA VIE EN ROSE

Buon lunedi' a tutte,passato bene il week end?
Io ieri ho partecipato alla"vie en rose",ovvero festa delle rose a Caravate .
Il mercatino e' andato benissimo,mi sono divertita tanto,ovviamente c'era la mia fedele spalla,la Joyce,
dalla risata contagiosa.
In barba alle previsioni c'era il sole anche se io sono riuscita ad ammalarmi un'altra volta....



 ecco gli oggetti di carta di giornale reciclata di Joy,collane,vasetti,orecchini....
Prossimo mercatino     BIENATE IN NOTTURNA!

Buon inizio settimana a tutte...

1 commento:

  1. Ciao!!! Hai gia' messo le foto!!! Sono uscite benissimo!!! Io non ho nianche salvato sul computer quelle che avevo fatto!! Adesso li salvo e metto li sul blog!! Se poi non sono belle....prendo in prestito le tue!! Grazie per la "risata contaggiosa"...ehheeheeheheh!!!

    RispondiElimina

your comments make me happy!