domenica 22 maggio 2011

Buongiorno a tutte,
oggi non ho  nuove foto da pubblicare,oggi e' domenica e di solito la domenica non si lavora...be' di solito perche' chi e' mamma come me lavora eccome.
Anche stamattina,la casalinga disperata ha colpito ancora...capelli arruffati,pigiama e ciabatta e lava,stendi ,stira,lava e rilava il pavimento perche' Maya non fa ancora la popo' nella lettiera...ma come si fa' a insegnare ad un gatto a farla proprio li?

Esco da una settimana da incubo,ho consegnato tutte le bomboniere,domenica scorsa ho lavorato al mercatino con Joy e ormai il mal di testa e' parte integrante delle mie giornate....

                               MA

non vedo l'ora di domani,perche' proprio domani il corriere mi consegnera' un bel pacchetto pieno di perle,moschettoni,filo di rame etc etc etc.
Giovedi' e' arrivato il mio Chasin Hammer (e' un martello che si usa per battere i metalli),dall'Inghilterra,il mio papi mi ha regalato la piastra,ora manca la materia prima,il filo di rame.

In questi mesi,mi sono informata bene attraverso vari blog sulla lavorazione del rame,certe blogger sono veramente brave,fanno dei capolavori.
Questa settimana sara' dedicata alla battitura del rame,vi postero' i miei primi passi in questo mondo a me sconosciuto.

Sono ancora in tempo per augurarvi buon fine week end e buona notte.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!