martedì 31 maggio 2011

I'M SO SO HAPPY!

A volte penso se l'avere una famiglia,due figlie(tremende) un cane, un gatto e un affitto da pagare mi abbiano fatto invecchiare vertiginosamente negli ultimi anni,nel caso non fosse cosi',spiegatemi perche' sono sempre stanca!

Ormai siamo passate dal "sono stanca perche' non dormo abbastanza" al "sono stanca perche' dormo troppo" o forse e' l'arrivo della primavera(mah,perche' e' gia' arrivata?), la casa e' sempre uno schifo e io sono la donna di servizio di Cenerella,insomma diciamo che dopo i trenta s'invecchia....tutto questo per dirvi che non sono riuscita a caricare nessuna foto dei lavori che ho fatto .

Cioe',ho lavorato assai,anche perche' questa settimana ero sprovvista di ordinazioni.
Ho provato il mio martello inglese,ho creato collane e bracciali e domani partiro' per il Veneto,per acquistare le ceramiche grezze e per farmi qualche giorno di vacanza,ma la cosa che mi fa veramente felice ,e' che oggi
         
                                         HO ACQUISTATO IL BIGLIETTO PER LE MIE VACANZE!!!!

Un mese in Thailandia,sono super eccitata ,sembrava ieri che ero tornata,tristissima,lasciandoci un pezzo di cuore, ed e' gia' passato un anno...
Ho un sacco di progetti per questo viaggio,ma ve ne parlero' pian piano,quando non avro' nulla di nuovo da mostrarvi,vi raccontero' cosa mi piacerebbe visitare e cosa ho gia' visitato.

a presto,stanotte so cosa sognare.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!