lunedì 2 maggio 2011

IL PRIMO MERCATINO

Buongiorno a tutte,visto che bel sole oggi?

La guapa e' ancora ammalata e io sono reduce da una notte insonne tra tosse,lamentele varie,cane in mezzo al letto e una levataccia per portare Naike a scuola presto .

Stamattina sono arrivata in negozio prestissimo,mentre aspetto Joy per sistemare il negozio(che e' un marasma),vi posto le immagini del nostro primo mercatino.

In verita' sarebbe il secondo,ma quello di Busto Arsizio e' stato cosi' deludente che ho deciso di non conteggiarlo.

Qui siamo a Cerro di Laveno,citta' che io conosco grazie al mio guapo che viveve da quelle parti....ragazze,sembrava di essere in vacanza.



La giornata e' stata stupenda,cappuccino e brioches come al mare,la gente sorridente,amichevole e soprattutto interessata,devo dire che la Joy ha riscontrato tanto successo con la sua carta reciclata.
















Eccoci,confuse,stanche e felici...




prossima data.....15 MAGGIO-FESTE DELLE ROSE-SAMARATE


Se qualcuna fosse interessata a visionare prodotti particolari tipo ceramica o bomboniere,mi puo' contattare tramite e mail, e portero' qualche campione.


Oggi sara' una lunga giornata di pulizie.....buon lavoro a tutte!



P.S.: si accettano consigli su "come gestire la bancarella",tipo disposizione della merce,prezzi si o prezzi no,insomma tutto quello che c'e' da sapere per diventare un buon venditore.



Sara

































1 commento:

your comments make me happy!