giovedì 5 maggio 2011

I BICCHIERI DECORATI

2 flute per festeggiare il primo anno di matrimonio,e' questo il regalo che F. ha pensato per la J.

Decorati a mano,goccina su goccina,brillantini per stare in tema a quelli che J. aveva acquistato l'anno scorso e piombino color piombo e oro per illuminare il viola.

A me piacciono molto,mi ricordano la Tunisia,la Turchia e il Marocco,hanno un sapore di terre lontane.



Quando si dipinge il vetro,occorre la massima attenzione,mani pulite,niente crema se no si lasciano le impronte,la superficie deve essere passata con un panno imbevuto di alcool o dtergente tipo vetril,attenzione ai pelucchi.
Questi sono piccoli accorgimenti ma indispensabili per la riuscita di un buon lavoro.

Prossimamente faro' un tutorial con le varie foto.





Qui a Samarate e' tornato il vento,oggi restero' rintanata nel mio buchetto ,sono parecchio indietro con tutto.....buona giornata a tutte!


Sara



3 commenti:

  1. UAU!!!!! SONO UNA MERAVIGLIA!!!! QUANDO HO VISTO L'INIZIO DEL LAVORO NON IMMAGINAVO IL RISULTATO!!!!!! SONO STUPENDI.....SI DAI FAI IL TUTORIAL!!! IO INVECE NON HO MOLTA VOGLIA DI CREARE. MI E' RIMASTO IN MENTE IL "COSE UTILE....COSE UTILE....COSE UTILE" AHAHAHAHAHAHAHA...BACIONI

    RispondiElimina
  2. diciamo che dovresti essere cosi' brava da vendere l'inutile come utile;)

    RispondiElimina
  3. SIIII!!! PERO' LE COSE CHE FAI SONO BELLE E UTILE!!!!HO PROVATO A MANDARTI UNA MAIL PERO' E' TORNATA INDIETRO. GIA' DA MERCOLEDI HO UN RAFFREDOREEEEE!!!! CHI SA DOVE L'HO PRESO. EHEHEHEHEHEHEHEHE. TI AVEVO SCRITTO PER FARE GIA' IN ANTICIPO L'
    AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA!!!!!!!!!!!
    BACIONI

    RispondiElimina

your comments make me happy!