lunedì 2 maggio 2011

FINALMENTE SONO ARRIVATE!!

Tanto per iniziare,buon inizio settimana a tutte,
io sono accoccolata sul divano,sommessa da coperte perche' purtroppo,
e' brutto dirlo ma fa ancora freddo!
La mia guapa e' ancora ammalata,febbre,pupu' e gomitillo vario,Biancaneve alla TV(che a me non e' mai stata molto simpatica) e io,dopo un weekend di mercatini NON CE LA POSSO FARE!!

Intanto,una piccola novita' c'e',infatti dopo 4 lunghe settimane di attesa e qualche mail,
oggi vi presento

"LE SIGNORE ETICHETTE"

Sono finezze da principesse,molte di voi creative le avevano gia',cosi' ho pensato di rendere
meno anonime le mie stoffine una volta tagliate e cucite.

Il colore di fondo e' l'ecru',che a me piace molto con la scritta marrone.

Sto gia' pensando alle prossime....rosa con la scritta lilla,azzurre con la scritta blue,viola e bianco...














Le stoffe con gli animali sono in cotone-lino,regalo apprezzatissimo ,le altre arrivano direttamente dalla soffitta della nonna.



Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!