domenica 15 gennaio 2012

STOVES 'N FIREPLACES

...e mentre noi eravamo presi da una voglia irrefrenabile di piastrelle,cucina ,sanitari e pizza,i ladri venerdi' sera tentavano di entrare nel nostro appartamento arrampicandosi sul tubo del gas e scavalcando il balcone del II piano,infilando in piu' punti un cacciavite nella porta finestra ,scardinandola e rompendo il vetro....peccato che in quel momento siamo rientrati e i malfattori se la sono data a gambe levate....

   RICORDATE,  MAI FARE UN COLPO DI VENERDI  '13,VI VA MALE!!!!

Continuo la mia ricerca sul nuovo arredamento della mia nuova casetta,ho un sacco di idee in testa,chissa' se si potranno realizzare tutte.....ho sempre sognato una casa con stufe e camini,che oltre a scaldare tantissimo ,fanno risparmiare sulle bollette del gas e creano un'atmosfera accogliente e intima.
 .Mentre al piano superiore (dove noi terremmo le 3 camere e i bagni) ci sono parecchie bocchette per la stufa,al piano inferiore(bagno,lavanderia ,cucina e salotto) non ne ho trovate,o meglio l'unica visibile e' nella ex cucina che diventera' la nostra lavanderia,mentre a noi piacerebbe metterlo o nella cucina o nel salottino .
Aspettando il parere del muratore o idraulico se si puo' fare o meno io ho salvato alcune foto di camini che a me piacciono tantissimo.





 Guardate che meraviglia,gia' mi vedo ,fuoco acceso ,film romantico e io sotto un morbido cachemire spapparanzata sul divano con cane e gatta al seguito.


La maggior parte delle foto sono state prese da questo sito http://www.1st-option.com/index.cfm/locations/search/bookingTypes/Stills,se volete rifarvi gli occhi o semplicemente prendere ispirazioni visitatelo.

A presto

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!