lunedì 2 gennaio 2012

COSE DA NON FARE

Buongiorno a tutte,
innanzitutto BUON ANNO,come l'avete passato?Un sacco di miei amici sono volati oltre oceano,chi in Thailandia,chi a Dubai,chi a Sofia,io ho voluto fare l'alternativa e me ne sono stata tranquilla tranquilla a letto.

Mentre settimana scorsa stilavo una classifica delle cose che avrei dovuto fare nel nuovo anno,ora ,dopo un'accurata rivalutazione,ho deciso di cambiare idea e di scrivere  le cose DA NON FARE mai prima che arrivi il nuovo anno.

Ecco,in realta' non e' proprio una lista,il punto e':

NON FARE MAI UNA LISTA DELLE COSE DA FARE NEL NUOVO ANNO!!

Non credevo nella sfiga,be' adesso ci credo,non ho mai fatto progetti,ora ne faro' ancora meno,e' che ,non ci posso credere nemmeno io ma SONO ANCORA AMMALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
L'evoluzione di questa influenza e' stata lenta e dolorosa,infida come una vipera,iniziando con il classico febbrone che ti costringe a letto moribonda per due giorni.

Ma,mentre il resto della famiglia pian pianino si riprendeva,io giacevo sul letto inerme,passando dallo stato comatoso della febbre  allo stato delirante del raffreddore ,un enorme blocco di cemento si era andato ad incastrare tra la fronte e il naso,costringendomi a stare con la testa reclinata per interi giorni e con la bocca aperta,tipo "acchiappa mosche".
Inutile aerosol o pasticche varie, mi sono dovuta calare l'antibiotico che dopo altri 4 giorni di delirio e 2 herpes mi ha donato un po' di sollievo.

Tutt'ora,mi trascino tutta sgarrupata con i miei herper e una produzione di catarro da vendita al quintale,se non che' si e' presentata la  SIG.RA TOSSE,quella bella grassa e insistente .

Sono molto demoralizzata,non sono abituata ad essere ammalata e non sono abituata a stare chiusa in casa.
La settimana di ferie del mio ragazzo ce la siamo passati cosi',io non sto ancora bene e secondo me ne passera' del tempo prima che guarisca definitivamente.
In compenso mi sono guardata tutti i film sul Natale che in questi giorni davano in televisione e mi faro' un po' di giri nei vari blog,a caccia di idee per la mia nuova casetta.

Per oggi e' tutto,vi tengo informate.

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!