lunedì 30 gennaio 2012

COLOR ACQUAMARINA


Buongiorno a tutte ,passato bene il weekend? io sotto le coperte sul divano,con tisana calda  e film da domenica....sto forse invecchiando?

Mercoledi' partiro' per Londra,qualche giorno nulla di che, dovevo andarci a meta' gennaio ma purtroppo la partenza e' slittata per via della mia super influenza,cosi' mi ritrovo ora a terminare lavori  e lavoretti, comprare di fretta e furia stoffe per il nuovo campionario sacchettini e ovviamente fare gli ultimi lavori di houseworking.

In questi giorni ho gia' programmato una serie di post fotografici dei miei lavori.
Di solito i sacchetti vengono creati da me,le stoffe che uso sono:
LINO
COTONE
TAFETA'
RASO
Le misure le concordo con la cliente anche se il classico 9x11 direi che va sempre bene.

Anche i nastri (organza e doppio raso) sono a vostra scelta,anche se un consiglio  lo do' sempre.

I confetti che uso sono al cioccolato(bianco,rosa ,celeste, giallo,verde,arancione,rosso) o alla mandorla e di solito sono 5,a volte ne metto anche 7 o 9 a seconda della misura.

A me piace personalizzare tutto,perche' questo e' quello che mi distingue dagli altri negozi...un confetto fermanastro con il nome di vostra figlia o le vostre iniziali dipinte sul sacchettino .



Questi sono portaconfetti a cui e' stato applicato un portachiavi .


Sacchettino di raso bianco con nastri di raso bianco con un ciondolo swarovski
NOVITA' scatolina di plexiglass 5 x 5 (ma esiste anche piu grande) contenente 7 confetti.
A scelta e' possibile inserire un ciondolo o un piccolo oggetto.

P.S.: Se in questi giorni non rispondo alle e mail,e' perche' non ho la possibilita' di collegarmi ad internet,saranno evase sabato,al mio rientro.

Buona giornata.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!