lunedì 9 settembre 2013

RIECCOMI



Rieccomi,dopo mesi di silenzio,lontana dal blog e dai blog,lontana da internet e un po' da tutto...se state pensando ad una vacanza in qualche isola sperduta,purtroppo vi deludero',se invece pensate ad un periodo un po' cosi',ci avete azzeccato.

A volte si ha la necessita',un po' per noia un po' per crisi creativa di staccare la spina, allontanarsi da quella che e' la routine e prendersi una pausa dal mondo....   ho pensato un po' ,mi sono presa del tempo per me, serate con gli amici a giocare a carte e a bere limoncello,ho ricominciato judo.
Certo,se mi fossi fatta un mese in Thailandia sarei tornata rilassata e con parecchie idee in piu' nella testa,ma si sa,sono tempi difficili per tutti,accontentiamoci di quello che passa il convento....diceva la mia nonna.

Nel frattempo ho dato quasi il via ad un nuovo blog che a breve vi presentero',tutto sulla ceramica, forum ,artisti, tutorial. e questo fine settimana andro' finalmente a visitare la festa della ceramica in Veneto che in tutti questi anni non sono mai riuscita a vedere dato che  in settembre iniziavano le mie vacanze.








 
Spero di riuscire a postare prima di partire qualche altro lavoretto che ho dipinto in questi giorni
e poi se volete seguirmi su facebook ,
postero' in tempo reale tutti i lavori dei maestri al lavoro.
 
"rosetta-decorazioni amano e bomboniere "
 
buona giorna settembrina a tutti

2 commenti:

  1. Bentornata e complimenti per le Tue bellissime tazze. Mi piace molto la forma del manico ed eleganza del decoro :)

    RispondiElimina
  2. Grazie,e' un decoro che usa molto in Abruzzo.
    Sara

    RispondiElimina

your comments make me happy!