giovedì 11 aprile 2013

BRUTTO TEMPO E PIOGGIA INCESSANTE


Questa primavera non sa' da fa' mi verrebbe da dire.....il brutto tempo e la pioggia segnano le nostre giornate e l'umore e' sotto le suole delle scarpe,io pero' non demordo,so che prima o poi la primavera arrivera' e tra una colazione con le mie clienti e una tisana aime' calda per scaldarci dipingo e dipingo.

Questa tazzona con piattone da colazione l'ho terminata oggi ,e' ancora da cristallizzare e da cuocere,percio' come vedete risulta opaca.




ah,quelle linee di matita non preoccupatevi,quando cuoce si bruciano


Buon venerdi'.

S.

2 commenti:

  1. La fattina e' semplicemente stupenda, mi piace moltissimo, come sei brava!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazieeee, gentilissima, detto da un'artista come te è un supercomplimento.Sara

    RispondiElimina

your comments make me happy!