lunedì 30 settembre 2013

PEYNET,questo sconosciuto

                       Buongiorno e buon lunedi' !
Il fine settimana qua a Milano non e' stato dei migliori e ieri non ho resistito alla tentazione di accendere la stufa,sdraiata sul divano,mentre fuori pioveva.
               Le previsioni danno pioggia tutta la settimana. 

               Io ho parecchio da lavorare,sto preparando il Natale.   


  Quanti di voi lo conoscono?

 Fino a qualche giorno fa non sapevo neanche chi fosse,ma quando ho visto le immagini su internet...

Raymond Peynet e' stato un illustratore francese,celebre per aver creato ,nel 1942 i personaggi degli innamorati,famosi in tutto il mondo.

anche qui ho usato la matita per definire i contorni ,lo smalto per il rosso dei cuori e le sottocristalline per gli sposini


Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!