sabato 29 settembre 2012

PINTEREST

Buongiorno, buon sabato a tutte, la mia giornata e'iniziata alle 3.00 di questa mattina quando ho accompagnato Prisca e i miei genitori all'aeroporto per una vacanza al caldo,beati loro,lo so, intanto io oggi mi rilasso sul divano con un bel film,neanche tanto impegnativo,il camino acceso che ogni 2x3 si spegne,cani e gatti che mi fanno compagnia e Pinterest.

Lo conoscete?

Io l'ho appena scoperto ,e ne sono entusiasta!
E' da un po' che lo osservo con circospezione perche' a dire il vero non capivo a cosa servisse,ora lo so...ad illuminare gli occhi ,a drogare le persone con bellissime immagini ,ad incollarmi al pc ,davvero,non riesco piu'  a staccarmi.

Pinterest e' come un mega album fotografico dove  carichi (devo ancora capire bene come) le tue immagini preferite,foto o i tuoi lavori e le condividi in rete, divise  in cartelle sottotitolate in base al soggetto(per esmpio collane,bracciali,orecchini.....) ,inoltre puoi salvare le immagini altrui che ti interessano creando altri album .
Questo lo trovo favoloso,non piu' ricerche in google con immagini ,qui su pinterest e' ben diviso tutto in categorie,ogni foto se vuoi ti reindirizza al blog dei proprietari,ci sono un sacco di tutorial e cosa
geniale e' un ottimo trampolino di lancio per condividere i nostri lavori in tutto il mondo e quindi  venderli.

Io mi sono persa tra tutorial e decorazioni natalizie,qui sotto un assaggio....







Se volete saperne di piu' visitate questo blog,e' spiegato tutto dettagliatamente;

http://beadsandtricks.blogspot.it/2012/09/pinterest-e-il-traffico-verso-i-blog.html


Buon weekend

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!