martedì 4 settembre 2012

NEL BLU,DIPINTO DI BLU

Buongiorno,buon settembre e buon inizio di stagione,siete riposate e pronte ad iniziare di nuovo?

La pioggia di questi giorni e l'abbasso delle temperature mi ha messo voglia di accendere il camino e qual miglior momento per accenderlo,visto che e' nuovo e i primi giorni sforna un odore terribile?
Intanto,l'esagerata Sara ha rimesso il piumino e dorme benissimo,anzi nell'aria inizia a sentire odore di caldarroste .....mi piace l'autunno,con tutti i suoi colori!

Qui abbiamo ricominciato a lavorare, il forno sforna nuove ceramiche e la testolina nuove idee.










buona giornata.
S.

3 commenti:

  1. Complimenti cara sei proprio brava le tue ceramiche sono bellissime . Bella la tazzina con coccinella e attendi gatto ti ho appena scoperta da oggi ti seguirò se ti va passa da me ciaoooo.

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee,gentilissima!Certo che passo da te;)
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara complimenti per le tue ceramiche, sono davvero bellissime!!!
    Per quanto riguarda il mercatino ho partecipato 2 anni fa, l'anno scorso tra diversi problemi non ho partecipato a nessuno. tu ci sarai quest'anno? a me a Caravate era piaciuto molto nonostante il tempaccio. Nel caso tu sai come contattare gli organizzatori, perchè io non ho più il numero e loro non mi hanno invitato a partecipare (come spesso capita negli altri mercatini) ciao e buona domenica
    je

    RispondiElimina

your comments make me happy!