domenica 9 settembre 2012

METTI UN MAGO E UNO SPETTACOLO DI MAGIA

Ieri abbiamo festeggiato i 5 anni di Prisca e il primo compleanno in Italia,visto che solitamente in questo periodo siamo in ferie .
Volevo una festa semplice ma particolare,qualcosa che avrebbe divertito i piccini ma anche noi adulti,cosi' ho contattato     UN MAGO.
A chi non piacerebbe una festa con uno spettacolo di magia? Inutile dire che il mago e' stato bravissimo e nemmeno sotto tortura ci ha svelato i suoi segreti !
Ha intrattenuto grandi e piccini per circa tre ore, coinvolgendo il pubblico e facendoci fare una marea di risate.

Io nel contempo mi sono cimentata gia' dalle prime ore del mattino a sperimentare cupcake e torte varie,pop corn e mashmallow...purtroppo la pasta di zucchero dopo vari tentativi  non mi ha soddisfatto,cosi' ho ripiegato con una glassa rosa.





 i miei cupcake






gambette


il mago al lavoro




E' stato tutto meraviglioso,lo spettacolo,gli invitati,i bambini ,grazie a tutti i miei invitati che hanno reso questo giorno indimenticabile.

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!