venerdì 1 giugno 2012

SPERANZE


Si lo so',vi avevo promesso le foto della casetta nuova,in realta' le ho fatte ma non ho ancora trovato il tempo per ritoccarle a dovere e caricarle sul pc,inoltre NON ABBIAMO ANCORA LA CONNESSIONE AD INTERNET e stiamo abusando (lo so non si fa ) di una connessione vicina che a volte c'e' e a volte non c'e'.

Ma anche i vostri figli se ne escono dicendo cose che vi lasciano a bocca aperta?

La Prute ieri sera,durante la cena,dopo aver sospirato un paio di volte ,ci guarda e farfuglia: io vorrei un amico o un fidanzato,perche' G. ha detto che non vuole esserlo!


 La Prute aveva le idee chiare su cosa volesse vare da grande:

"sono indecisa Sara se fare la Pediatra o la Veterinaria"

Io, fiera di avere gia' in casa un medico la sostenevo incitandola a scegliere una delle due cose, ma arriva aime' il giorno in cui i tuoi sogni e le tue speranze ti crollano addosso come il tetto di una casa in decadimento.....

Fatale fu l'incontro con il postino e con le donne delle pulizie,per passare al pompiere(forse sara' la prima donna a fare il pompiere).....

....fino a qualche settimana fa,ancora abitavamo in quel dell'appartamento,uscendo dai box la Prute resto' folgorata da quel "coso"(il camion)  che in pratica,con parole povere RACCOGLIE LA MONNEZZA....

   ECCO SARA,IO QUELLO VOGLIO FARE DA GRANDE!!!




Buon venerdi a tutte .
S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!