lunedì 4 giugno 2012

GROUPON

Avete mai fatto acquisti su Groupon?
Io si' ,un paio di volte e ne sono stata sempre delusissima!
Premetto che io e la mia dolce meta' acquistiamo quasi tutto in internet,cellulare,macchina fotografica,sanitari,doccia/sauna,rete e paletti,etc etc....cosi' ho voluto provare ad acquistare anche su Groupon,questa cosa che va tanto di moda.

I pacchetti che ho acquistato sono stati rispettivamente:
taglio,colore,ristrutturante e piega     €  19,00
10 ore di pulizie+sanificazione bagno+5 ore lucidatura pavimenti €  109,00

Per quanto riguarda il capello sono uscita dopo 4 ore(avete capito bene)dal salone,in preda alla disperazione , all'ansia e all'inkazzatura per un taglio frettoloso,tinta piu' rossa in certi punti e biondiccia in altri .

Per le pulizie,oddio,se ti chiamo un'impresa di pulizie per il "dopo tinteggiatura trasloco e quant'altro",non pensare che sia per una leggiadra spolverata ....QUI CI VUOLE OLIO DI GOMITO CARA!!
Ho chiesto di poter usurfluire di 5 ore con due persone,cosi' da sbrigare subito tutte le faccende,mi si e' presentata una sola donna (e gia' li....insommmmmma Sara stai calma)
Torna la settimana dopo per consumare le rimanenti 5 ore e lavora solo 2 ore,mandandomi una svogliata ragazza.
Controllo il lavoro e le tapparelle sono ancora tutte sporche,i serramenti idem,i vetri con aloni di acqua non asciugata e in quanto al bagno ha "sanificato" solo i sanitari.

NIENTE PIASTRELLE, PORTA, FINESTRA  E LA VASCA?

Ora,non voglio essere polemica pero' io mi chiedo:

Se tu impresa che non hai lavoro ti affidi ad una agenzia che ti propone di lavorare sottocosto per crearti nuovi clienti,o lo fai con questo intento,lavorando bene per arrivare al tuo fine(cioe' facendo in modo che io la prossima volta torno da te,parrucchiera,impresa di pulizie o altro) o se lo devi fare male non farlo,perche' i soldi te li do adesso e mai piu' e sopratutto non ti faro' MAI una buona pubblicita'.
Io ho capito una cosa...CHI FA DA SE' FA PER TRE!
Evvai,che oggi si puliscono tutte le porte!!!!

Buon week end a todossssss

S.


2 commenti:

  1. Che incompetenza!! E sei stata anche coraggiosa a permettere ancora a qualcuno di toccare casa tua!! Io ero talmente scioccata dal trasloco con annessa ristrutturazione che dopo potevano entrare solo i parenti più stretti..e per alcune categorie, tipo l'idraulico è ancora tabù, gli tocca ingegnarsi a maritino!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente oggi ho saldato il muratore e spero di non vederlo piu'.....manca ancora idraulico ed elettricista,inizio anch'io a non sopportare piu' nessuno,rivoglio la mia privacy;)

    RispondiElimina

your comments make me happy!