lunedì 19 settembre 2011

FUN BDAY IN BANGKOK

Good morning people,siamo arrivati alla fine di questo meraviglioso viaggio,stanotte lasceremo Bangkok,con tristezza ed un'enorme malinconia torneremo in Italia.
Oggi e' l'ultimo giorno e non ho intenzione di perderne neanche un minutino,ho qualche commissione da fare(si sa',lo shopping non e' mai abbastanza),devo passare in lavanderia a ritirare tutti i vestiti da mettere in valigia,preparare le valigie,cercare un taxi che stanotte ci accompagni all'aeroporto e se avanza tempo,fare un bel massaggio rilassante.
Due giorni fa abbiamo incontrato finalmente i nostri amici thailandesi,Kate e Maatshi,(purtroppo Pao era ammalato).
Kate ha organizzato un super compleanno per Prisca a Funarium,una sorta di gigantesco playground dove i bimbi possono svolgere svariate attivita' ,come dipingere,cucinare....e giocare.
Qui e' tutto veramente meraviglioso,ci sono scivoli,labirinti,rollerblade e biciclette,un ristorante,i bimbi si sono divertiti tantissimo!












la mia piccola artista fa certi capolavori....


Qui preparano il sushi.....
Kate ci ha poi portato in un tipico ristorante thailandese ,che dire era tutto buonissimo e...piccantissimo.

                                                      SURPRISE, torta finale,con 4 candeline,ovviamente da mangiare con le mani.

I bambini sono veramente esseri speciali,questi due trottolini hanno giocato tutto il pomeriggio assieme,divertendosi come matti pur non parlando la stessa lingua.

Grazie Kate,per la tua gentilezza e ospitalita'e grazie Maatshi,see you the next year.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!