giovedì 1 settembre 2011

BEAUTIFUL HUA HIN

Oggi mi sento proprio una business woman.....occhialoni,pareo e netbook,seduta su una comoda poltrona di rattan nella hall di uno albergo ,davanti a me il mare azzurro e infinito,circondata da palme e orchidee ovunque,una musichetta chillout in sottofondo ed un umidificatore sul tavolo con un inebriante aroma di gelsomino.
Ragazze,oggi qui c'e' un sole che spacca le pietre,nel vero senso della parola .
Da qualche giorno siamo arrivati a Hua Hin,splendida citta' nella parte meridionale superiore della Thailandia,localita' turistica per ricchi thailandesi di bangkok,famosa come la nostra Portofino
Io l'ho scoperta lo scorso anno,consigliata da un amico del babbo che ha un ristorante proprio qui.E' una citta' tranquilla,con i suoi mercatini,un grosso centro commerciale e qualche hotel.Qui gli italiani non ci vengono,preferiscono le piu' comuni Samui,Puket e Pattaya(e io aggiungo PER FORTUNA).
Quest'anno ,essendo arrivata qui una settimana prima ho trovato piu' turisti,per lo piu' inglesi,norvergesi e svedesi.
Il nostro hotel e' una sorta di villa con una piscina e una spiaggia enorme e deserta.....la mattina qui  c'e' la bassa marea e sul bagnasciuga si trovano conchiglie,stelle marine e granchietti.
Camminando sulla spiaggia abbiamo trovato dei ristorantini che cucinano un ottimo riso fritto con frutti di mare o pollo per 1,00 € a porzione.(si' avete capito bene).


 


Il massaggio mi attende,see you tomorrow.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!