mercoledì 14 settembre 2011

AFTER THE MOONSON...

 Oggi ultimo giorno di mare,domani si torna a Bangkok,che tristezza,ho gia' la malinconia nel cuore,la tranquillita' e la gentilezza che ho trovato qui non l'ho mai trovata in nessun altro posto,i sorrisi della gente e la loro semplicita'.
Voi sapete cosa succede quando passa il Monsone?
Da Hua Hin passa una volta all'anno e noi ce ne siamo accoti perche' .la mattina in spiaggia  c'era una distesa di conchiglie,conchiglione e conchigliette,mollusci e granchi morti,alghe,residui vari che l'alta marea notturna aveva portato...in pratica,il mare una volta all'anno si pulisce.


Lo vedete l'eremita laggiu'? E' il mio capitano in cerca di conchiglie e stelle marine.....






e questo e' il mio bottino,chissa se diventeranno una lampada,un orologio o un bel quadro?
Chi lo sa',per il momento penso che li immergero' in un bel secchio con acqua e detersivo,perche' hanno un odore terribile.

A presto

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!