mercoledì 20 febbraio 2013

NOVITA'

Buon giorno ragazze qua tira aria di novita'!
A parte che mi sono beccata l'influenzona proprio quando mi sentivo un ironwoman rispetto alle comuni mortali ,la novita' e' che mi trasferiscoooooo!

Cioe' non io fisicamente,Rosetta,il mio laboratorio artistico si sposta da Samarate a Gallarate...dopo mesi di pensamenti e ripensamenti .la sofferta decisione e' stata presa.
Spostero' il fine settimana tutti i mobili e le ceramiche,insomma avro' un bel da fare,pensate che ancora non ho sistemato casa dopo il trasloco,pensare di rimettermi in gioco mi fa ...PAURA!
Ho ricavato un posticino a casa,saro' piu' presente e avro' modo di organizzare corsi sia per i bambini che per gli adulti.
Martedi' conto (influenza permettendo) di essere operativa,spero di rimettermi in carreggiata ,le bomboniere urgono,quindi se passate da Gallarate e siete curiose di vedere le mie chicche non esitate a contattarmi,Rosetta e' aperto a tutti .

Intanto vi posto il corso per i piccini con il programma.la sede sara' sia Samarate che Gallarate.
Nel prossimo post vi parlero' del mio salotto e di un regalo.

buon giovedi!
S.




Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!