domenica 13 gennaio 2013

CROCHET

Martedi' Rosetta riapre,con novita' ,corsi e nuovi arrivi e in questi ultimi giorni di quasi vacanza,laddove l'inverno e' ritornato io me ne sto al calduccio tra una pinnata e l'altra.

Innanzitutto ho rivalutato il fimo e il crochet...fino a qualche tempo fa,mi scuso anticipatamente con  chi ne ha fatto di un hobby un'arte,consideravo il fimo o il  cernit una pasta modellabile,adatta sia agli adulti che ai bambini,in internet notavo sempre le solite cose,biscottini,tazzine e cucchiaini montati su anelli orecchini,ma sempre tutti uguali.
Ragazze mi sono assolutamente ricreduta,attorno a questo materiale gira un mondo  straordinario,colori pastello delicatissimi,miniature  che solo un artista puo' lavorare accostati a fiocchi di raso,catenelle pietruzze,insomma me ne sono innamorata e non ho resistito ad acquistare un set di 20 stampini siliconici che saranno immediatamente usati sia con il fimo che con la creta per creare braccialetti,cornici ,per decorare scatolette e quant'altro.



per quanto riguarda il crochet ve lo devo  dire,  non e' il mio forte,al momento siamo fermi ai fiori,pero' pinnando queste immagini su Pinterest,ho pensato a quanta pazienza  e devozione ci sta dietro tutto questo.

In settimana arriveranno i nuovi arrivi,un po' shabby,un po' san valentino,li postero' su Facebook,quindi seguitemi anche la'.... buon fine week end.

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!