martedì 1 gennaio 2013

CHEAP GIFT

Buon anno a tutti, passato bene l'ultimo?
Io l'ho passato in famiglia,abbiamo aspettato la mezzanotte,abbiamo brindato al nuovo anno con spumante e panettone e abbiamo guardato i fuochi....
Quest'anno e' stato un anno anomalo,tirando le somme non e' stato uno degli anni piu' felici,tanti problemi personali ,arrabbiature,tristezze ,la situazione italiana che non cambia ,la crisi sempre piu' nera ma siamo arrivati alla fine e dobbiamo essere speranzosi in un anno migliore,ricco di sogni che si avvereranno.





Io nella mia testa ho un sacco d'idee che mi frullano,alcune me le porto dietro da l'anno passato che per questo o per quello sono rimaste chiuse nel cassetto ma qualcuno ha detto che "volere e'potere", mi faro' la classica TO DO LIST e ad ogni azione portata a termine ci faro' un bel baffo di fianco.

Buona notte a tutti.

S.

1 commento:

  1. Sono bellissime queste grucce. Che bell'idea!
    A presto, Debora

    RispondiElimina

your comments make me happy!