martedì 3 luglio 2012

WELCOME BIA

Non si puo' resistere ad un batuffolo di pelo vivacissimo e proprio mentre mi stavo accaparrando il mio terzo gatto nero.....


Vi presento Bia,la nuova arrivata che ha gia fatto ingelosire Maya e si e' aggiudicata tutta la stima di Noe' che la difende a spada tratta.


che avete da guardare?

quando il caldo si fa sentire,io schiaccio un pisolino....


il mio gioco preferito...distruggere la borsa della Sara



Ammorreeee!
Ho scoperto che mi piacciono i gatti,anche quelli un po' antipatici.
Buona settimana a tutti!

S.

1 commento:

  1. noooo...ma è bellissima!!!! E quella macchietta scura sotto il mento la rende molto particolare!!! La gelosia vedrai che la superano in fretta appena inizieranno a conoscersi meglio!!

    RispondiElimina

your comments make me happy!