giovedì 26 luglio 2012

IL PERCHE' DELLE COSE

Esiste il fato o il destino ce lo creiamo noi?



 Non e' dato saperlo, sicuramente ogni cosa ha un suo perche' , la vita ce la costruiamo noi giorno dopo giorno, sono le nostre  decisioni  a cambiare il corso.




Ci accorgiamo dopo anni che se quella cosa che ai tempi credevamo fosse un incidente di percorso non fosse successo ,a quest'ora sarebbe diverso......

io ringrazio tutti i miei incidenti di percorso, perche' col senno di poi, ora sono piu' grande, piu' accorta, piu' felice e forse piu' serena.



 Questo e' un periodo di cambiamenti(e quando mai io non ne' ho...),di grandi decisioni ma come sempre mi faro' guidare dal mio senso, e se prendero' la decisione sbagliata, fa niente, sono sicura che avra' il suo perche' .




Buon pomeriggio.

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!