giovedì 17 novembre 2011

XMAS LETTER

Caro Sig. Babbo Natale,
Questo e' il periodo dell'ansia,dello sclero,del corri corri,penso continuamente che non ce la faro'....insomma cerchi di capire la mia situazione,si avvicina il Natale,qui in negozio arrivano (per fortuna) i primi ordini,io sono (come sempre) indietro con i miei ordini, devo ancora preparare l'allestimento natalizio,le pigne colorate,l'arancia e la cannella per i pacchiregalo.
Sia comprensivo,mi sono anche  iscritta a un corso di PI QUAN SHU alle 7.30 del mattino per ottenere quell'equilibrio e l'energia interiore che non ho,a un corso d'inglese di 4 ore la settimana,perche' l'inglese al giorno d'oggi serve eccome,glielo faccia sapere a quelli la',sto cercando idee per la mia nuova cucina,c'e' l'asilo di Prisca e la scuola di Naike(lei dimentica sempre a casa qualcosa,anche la testa a volte),il cane ,il gatto......
si' sig. Babbo Natale,10 ore in piu' al giorno sarebbero un ottimo regalo.

Sua Sara





1 commento:

  1. Ciao carissima!!! Grazie per la visita e per il messaggio!!! Auguri per i preparativi natalizi!!!

    RispondiElimina

your comments make me happy!