martedì 22 novembre 2011

XMAS IDEAS

Oggi siamo indaffarati,sono arrivati i primi scatoloni contanta merce nuova tutta da scartare,prezzare ed esporre.
Manca un mesetto a Natale,avete gia' pensato ai regali?
Qui sotto vi espongo una piccola galleria di  articoli da regalo tutti a prezzi accessibilissimi.

 Le caffettierine da 1/2 tazze,le mie preferite,l'anno scorso le ho proposte anche come bomboniera,sono  simpatici oggetti da esposizione  o utili regali a chi,come me il caffe' se lo fa tutte le mattine. 



 Non poteva mancare il servizio da caffe',originale  e raffinato in portcellana bianca e legno.


Grattuccia formaggio con coltello


 I gessetti profumati a forma di cuore con profumatore spray,si possono appendere negli armadi ,in bagno,all'ingresso della vostra casa e lasceranno un delicato profumo di rosa.

 Questo set di 3 valigette in cartone mi fa impazzire,mi ricordano i disegni sui libri di mia nonna,la sua scatola di latta dove teneva i suoi bottoni  e le sue cartoline d'auguri.
Si possono vendere separatamente o abbinate ad una bella tazza in ceramica dipinta a mano.





 Vi mostro le due zuccheriere in vetro,decorate stamattine.
Purtroppo non ho con me la mia super macchina fotografica e siccome le ho gia' vendute,le ho fotografate con il cellulare,ritoccate con un programma di grafica ma non rendono l'idea di quanto siano belle!


Buona giornata!
S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!