mercoledì 3 agosto 2011

LA ROSA DEI VENTI

Ciao a tutte,questi sono giorni lenti, la citta' si e' svuotata e io ho deciso di lavorare solo la mattina e dedicare il pomeriggio alla ricerca della nostra nuova casetta....

      SIIIIIIIIabbiamo deciso di acquistare una casetta tutta nostra!

Ovviamente abbiamo delle richiestucce:

1. grande,grande ,grande e che abbia almeno 3 camere.
2. luminosa,con una taverna con un grande camino.
3. il giardino non puo' mancare,dove coltivero' se no i miei pomodori?
4.in una zona tranquilla,magari con prati e boschi attorno,meglio senza vicini.
5.Ultimo punto ma che sistemerei al primo posto...CHE COSTI POCOOOOOOO!

Bene, quanto a lavoro e' a rilento ache quello,vi lascio con qualche cosuccia.




Questo e' un pannello formato da 4 piastrelle maiolicate e dipinte con colori sottocristallina.
Il decoro e' la rosa dei venti che a me piace molto,ma in giro ho visto bellissime decorazioni di soli,meridiane,motivi marini....
Le piastrelle possono essere di misure 10 x 10 , 15x 15, 20 x 20 e formare pannelli davvero enormi.
Questo e' una "prova" che io regalero' ai miei genitori e che andra' ad abbellire la fontana in giardino.
 

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!