giovedì 7 aprile 2011

TAGLIA e CUCI


E' successo cosi,per caso,lui quando va in giro pensa sempre a me e probabilmente nel vedere queste stoffe tanto graziose non ha resistito e le ha acquistate tutte....


Mucche,pecore gatti e galline (che qui mancano ma che a breve postero').


E' successo cosi', ho tirato fuori la macchina da cucire e con la santa pazienza, si proprio santa perche' io non sono molto precisa quando cucio, ho iniziato a tagliare e cucire, seguendo tutorial trovati in rete(non finiro' mai di ringraziare le care ragazze che a volte mi salvano vita)


Astccino,beauty in lino.



Astuccio in lino,foderato all'interno con cotone lilla a pois.

Presine ,abbinabili con lo strofinaccio e le tovagliette da colazione



Borsetta lino con interno in vichy e con portamonete.







Tutte possono essere personalizzate con interni diversi o misure...manca la serie gatto nero e gallina,la mia preferita.


4 commenti:

  1. Ciao!!!!!!! Ma sei bravissima anche nel cucito!!! Come hai fatto. Sono bellissimi!! E non avevo visto ancora i lavori in fimo, sono troppo belli!!! Brava......crea....crea...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

your comments make me happy!