giovedì 14 aprile 2011

IL PORTATORTA



Nei vari blog,spopola il PORTATORTA...



a dire la verita',inizialmente non ne trovavo l'utilita',cioe',sara' forse che io non amo cucinare e tantomeno scarrozzare cibarie varie in giro , poi pero' vedendo mia suocera che ogni volta che passa a trovarci ci porta una torta di mele(buonissima tra l'altro) a mo'" Cappuccetto Rosso va a trovare la nonna",avete presente il cestino di vimini,pieno di marmellata,mele,torta,un pezzo di grana(sara' che da quando suo figlio vive con me,ha perso circa 7 Kg,e gia' prima era magro.....),


ho pensato di provarci...










l'ho venduta subita e l'ho fotografata di gran fretta prima di impacchettarla,le ho anche appioppato un bigliettino con timbrato"portatorta".




Il tutorial l'ho trovato qui:

http://mubbletown.over-blog.net/categorie-10721618.html

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!