mercoledì 2 febbraio 2011

TAGLIA E CUCI

Domenica sono stata alla tanto attesa FIERA....quante cose belle,mi sono lustrata gli occhi ed ho anche acquistato parecchio....



Tutte cose utili, perche' al giorno d'oggi si ha tutto,quindi anche la bomboniera e' diventata un regalo "che serve", tra l'altro io sono la prima a pensarla proprio cosi',quindi via all'acquisto di zuccheriere,sale e pepe con vassoietto di legno,tisaniere hi tech,macina pepe,borsette ecologiche dalle forme piu' svariate, cornici, posacenere, portamonete, insomma, mi sono svenata!



ma,aime' la merce arrivera' tra 15 giorni,forse....



e' vero che gennaio e' calma piatta,pero' allestire una bella vetrina....









nel frattempo ,ho acqistato della stoffa di cotone e del lino rosa,l'ho tagliata e l'ho cucita.








questo sacchettino e' una variante di quello che vendo con il chiama angeli,ha il campanellino ed e' piu' economico












Questi sono quelli in lino rosa con ciuccio e orsacchiotto in resina.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!