mercoledì 23 febbraio 2011

IT'S FIMO TIME

Eccomi di ritorno da Berlino e sopravvissuta all'influenza killer.

La gita nella capitale tedesca e' andata benissimo,Berlino e' una citta' che vanta un patrimonio d'arte vastissimo,e' stata distrutta e ricostruita, in molti luoghi d'interesse come nelle fosse comuni sorgono solo monumenti commemorativi,ma la commozione che si prova quando si cammina in quei viali e' enorme....
l'east side gallery,ovvero l'ultimo pezzo di muro rimasto,e' lunghissimo sembra non finire mai,se si pensa che fino a vent'anni fa quel muro ha diviso tante famiglie,amici,ha tolta la cosa piu' preziosa,la nostra liberta'.


Parliamo adesso dell'influenza che sta devastando tutti....macccche e'? peggio della peste,ragazzi io sono stata malissimo e tutt'ora porto i postumi di tutte le droghe che ho dovuto ingurgitare per non perdere la ragione!


Cambiando discorso,avete mai sentito parlare di fimo?
Il fimo o cernit,come si chiamava una volta e' una sorta di pasta modellabile colorata tipo pongo,con cui si compongono le piu' svariate creazioni.
Rose,pasticcini,gioielle,pupazzetti vari,oggi vi propongo questi,a dire il vero gli ultimi portabiglietti/foto in fimo interamente realizzati a mano.






















Per avere info piu' dettagliate o per sapere il prezzo,SCRIVETEMI!





Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!