domenica 11 novembre 2012

CHRISTMAS TREES

Buongiorno a tutte,
sentite gia' aria di Natale?
Io siiiiiiii e quest'anno con la casetta nuova e il camino voglio proprio strafare....ho gia' acquistato un albero nuovo dato che quello vecchio,acquistato in economia 10 anni fa e' letteralmente andato in pezzi,ieri ho comperato anche le lucine  ed ora aspetto i miei nuovi arrivi per "rubare" qualche addobbo nuovo.
Intanto questa mattina ho riesumato lo scatolone del "NATALE", abbiamo montato l'albero e sistemato in salotto,ho decorato la scala con il pino finto attorcigliato al corrimano e l'ho decorato con pizzi e campanellini.
In settimana dovrei riuscire a decorare anche il camino che tra l'altro non siamo ancora riusciti a terminare il rivestimento,le mensole e mettere le decorazioni alle finestre,poi fotografero' il tutto e ve lo mostrero'.

Intanto vi lascio qui sotto qualche immagine reperita da pinterest...




A presto.
S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!