mercoledì 17 ottobre 2012

ANGIOLETTI

Buongiorno amiche,che ne dite di questo tempo pre-winter?
Qui da me e' tutto grigio,per me la tappa al bar stamattina e' stata d'obbligo,un bel cappuccino caldo,quattro risate con la barista e poi vi diro',l'idea di lavorare con un bel caminetto acceso di fianco non mi dispiace.

Questa torta sara' consegnata venerdi',e' per il battesimo di Alessandro,24 fette contenenti i confetti al cioccolato e tanti fiocchi e fiori con l'immancabile confetto con il nome del piccino,particolare che contraddistingue le bomboniere di Rosetta.
Come bomboniera e' stato scelto l'angioletto in polvere di marmo,davvero particolare,questi hanno il pallone ,ma ci sono anche con il Teddy Bear tenerissimi,con luna e stelle,i diavoletti,le mollettine,le palle con la neve,insomma per tutti i gusti e le tasche.



Eccoli,dal vivo sono ancora piu' belli,io sinceramente non amo questo genere di soprammobili ma questi mi hanno rubato gli occhi,sara' che somigliano tanto a Prisca,cicciottelli e tenerosi,non ho resistito,ho dovuto accaparrarmene subito uno.

Buona giornata e buon lavoro!

S.

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!