mercoledì 9 maggio 2012

1,2,3....SPRING


Buongiorno a tutte,
la primavera e' scoppiata e io con lei... i lavori a casa mia vanno avanti seppur lenti,oramai siamo agli sgoccioli,abbiamo montato la cucina ma non e' ancora pronta per essere mostrata in pubblico,il super camino c'e' e funziona ma dobbiamo trovare un rivestimento adatto ,in settimana e' arrivato il forno e abbiamo posizionato il lavello in granito sulle spalle di mattoni,ma adesso dobbiamo escogitare un modo per fissare il miscelatore,eh si' perche' a me mica piacciono le cose semplici!



 Intanto il mio ometto trasporta mobili e mobiletti da una casa all'altra perche' questo trasloco e' veramente infinito....e io mi sono pure chiesta"ma dov'era tutta questa roba".
Tutto quello che potevo buttare l'ho buttato,il resto lo vendero' ai mercatini o lo regalero' a persone bisognose.

Il lavoro al laboratorio procede bene,anche qui siamo alla frutta,gli ultimi ritocchi alle bomboniere e gli ultimi sacchettini per chi come me si sveglia tardi .

navigando nel web ho trovato queste meravigliose foto,cariche di colori e allegria,il sito e' http://www.lacasaazuldecoracion.com/   date un'occhiata ,offre parecchie ispirazioni per la decorazione e non solo.




Spero di postare presto tutte le bomboniere e i miei nuovi lavori.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!