mercoledì 28 marzo 2012

PROGRESSSSSS


ggggggiorno a tutte!!!

Ecco i progressi della casina che negli ultimi tempi ha fatto davvero passi da gigante anche se tante piccole cose sono ancora da definire.


Attualmente manca l'impianto elettrico che secondo i miei conti(ah ah ah!) dovrebbe essere finito questo fine settimana, il rivestimento cucina ,peccato che le piastrelle scelte arriveranno tra 2 settimane(arrrrrgh!!) e una bella imbiancata.....ma che colore?

Va molto di moda il bianco ma io non sono un'amante,piuttosto stando su colori neutri e pastello sceglierei un salvia,un rosa antico,un petrolio chiarissimo...

Datemi dei consigli....

Questo e' il buco del camino bifacciale che riscaldera' cucina e salotto,dovrebbe essere montato in settimana,ma il condizionale e' d'obbligo ,qui ormai tutti fanno quello che vogliono.








Il mio laboratorio prende forma,qui non si vedono ancora ma proprio ieri mi hanno fissato i battiscopa, mancano i caloriferi che dovranno essere verniciati dal papi  e la stufa ,una bella verniciata (ancora non ho deciso il colore) e l'arredamento,ecologico,di recupero ed originale,ma questa e' una sorpresa!

Sbaraccamento della casetta da giardino,in attesa di essere riempita con zappe,tagliaerba,vasi ...c'e' anche un vecchio camino.


 Purtroppo non siamo riusciti a salvare la siepe,il tronco e stortissimo e oltrepassava la linea del cordolo,in questo caso sistemeremo  dei paletti con una rete, un po' antiestetica ma d'obbligo per il nostro Noe' e ri-pianteremo un'altra siete.
Qui c'e' molta indecisione in quanto io non amo le siepi convenzionali tagliate perfettamente ma prediligo oleandri cresciuti "nature",con ortensie,ulivi e alberi da frutto.
Internet offre una svariata quantita' di immagini per far volare la fantasia,ci vuole solo solo tanta pazienza e tempo.
E voi cosa mi consigliate?

S.


Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!