sabato 3 dicembre 2011

TRUFFA

Oggi non postero' foto di ceramiche ma vi parlero' di una truffa che gira in internet  e che tanti(me compresa ) sono caduti nella rete di disonesti che con metodi illegali trovano il modo di raccimolare soldi.
Circa due settimane fa,per guardare un film in streaming mi viene chiesto di scaricare GRATUITAMENTE l'aggiornamento di flash player.
Compilo i dati,fortunatamente non metto mai i miei,ma la mail quella si',perche' tramite questa mi sarebbe arrivato il codice di sblocco.
Ora,il codice non e' mai arrivato,al contrario mi sono vista recapitare una mail dopo 2 giorni dove venivo invitata a pagare un abbonamento di 1 anno per aver utilizzato i servizi del sito:
          
                                   ITALIA -PROGRAMMI.NET

Ora,io non ho mai utilizzato nulla di quel sito,non mi e' mai arrivato un codice di sblocco per poter usurfluire del servizio e sopratutto non sono passati i 10 giorni dalla mia presunta iscrizione.
Ma la cosa piu' assurda e' stata quando,per inviare il reclamo ho tentato di scrivere la email all'indirizzo da loro menzionato come mail di supporto.....

   NON ESISTEVA E NON ESISTE TUTT'ORA!!!

Ho scoperto trramite un mio blog amico che e' stata aperta un'inchiesta dall'Aduc.

http://tariffe.digital.it/laduc-chiede-di-bloccare-subito-italia-programmi-net-6835.html

L'articolo lo trovate qui sopra.

Volevo dire a lor Signori che io non pago e non paghero' mai niente,che alzino il sederino d'oro e vadano a lavorare onestamente,invito tutti quelli che sono stati truffati a NON PAGARE nemmeno un centesimo!!

Sara

1 commento:

  1. Ciao carissima!!! Mi dispiace!!! Ma addiritura questo?? Grazie dell'avvertimento!! Bacioni

    RispondiElimina

your comments make me happy!