venerdì 10 giugno 2011

CERAMICA ...CHE PASSIONE!!!


Buona giornata a tutte,anche se per me tanto buona non e'......MI HANNO TAMPONATO!!!
...niente di grave,ma per una come me che non e' mai nemmeno caduta in bicicletta,cioe' capite , sono scesa dalla macchina che tremavo e non avevo nemmeno messo le cinture al trasportino della gattina!

Comunque,tamponamento e incazzatura a parte, in Veneto mi sono riposata,ho trovato un sole meraviglioso e ho comperato la ceramica ,motivo per cui mi sono recata li'.

Questa settimana l'ho dedicata tutta a lei,l'amore della mia vita,chiusa nel mio spazietto,mentre fuori diluviava, io dingevo,decoravo e cristallizzavo con la compagnia di Maya che si divertiva a farmi un sacco di dispetti.



Questi sono i POGGIAMESTOLO ,li ho trovati belli grossi e di forme diverse,li abbino assieme a sottopentola , portatovaglioli,posacenere.
Di solito mi chiedono di decorarli con fiori,stavolta ho osato di piu',in un libro di ricette ho trovato dei disegni deliziosi,tipo quelli di una volta,io ci ho provato e il risultato non mi dispiace.

Eccheddire di questi cicciottelli salvadanaio?mi hanno rubato il cuore appena li ho visti....





Questi sono due fuori porta per la Caterina e le tazze da te per la Anna.


 Mentre sopra di me il cielo si annuvola un'altra volta io torno al lavoro.....buona giornata a tutte!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!