martedì 4 gennaio 2011

BUONA FINE E BUON INIZIO!

Per molti le vacanze sono gia' finite,per me e la mia famiglia sono appena iniziate.
Non ho post di riserva,non sto lavorando,mi sto solo rilassando a casa,me la sto proprio godendo....
ho pensato di postare qualche foto che ha segnato il mio Natale(le foto state fatte con il cellulare non sono granche')






Le mie bimbe,i miei gioiellini
questo e' il biglietto d'auguri per l'anno 2011




Il piccolo Noe' ormai condivide con noi tutto
da ben 11 anni.






I lavoretti di Prisca
In soffitta ne ho una scatola piena
di quando Naike frequentava l'asilo.








Inizia il conto alla rovescia....a casa la cena e' pronta,
abbiamo cucinato tutto il pomeriggio,mancano solo loro....
gli ospiti!






Questa si' che e' una BIG SURPRISE!!
La mia cara amica Cristiana e' tornata da New York
per il Natale....
Prisca e Angelina....due lingue diverse,due modi di vivere diversi
eppure e' fenomenale come i bambini socializzino in fretta.









Un piccolo regalo.....forza,magari il prossimo viaggio
potrebbe essere proprio li!








Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!