martedì 28 settembre 2010

THAILANDIA parte 2



Anche se con il corpo sono qui seduta a scrivere,con la mente e con il cuore sono ancora la',al sole,sdraiata sulla splendida spiaggia di Hua Hin,sono ancora nel mercato notturno a mangiare riso fritto su un tavolino ,sono nelle assordanti  e puzzolenti vie di Bangkok,sono sulla montagna delle scimmie ....mannaggia,ci tornero' prima o poi.
E' che la Thailandia ti rapisce,non solo per le spiagge e il sole,ma per la gente,gentile,disponibile,per il loro pensiero filosofico,per la loro semplicita'.
Quest'anno ci siamo fermati qualche giorno a Bangkok sia all'andata che al ritorno,perche' credo che sia una citta' assurda,da visitare,le vie super trafficate,bancarelle di cibo ovunque e a qualunque ora,anche se a dirla tutta,la citta' si sveglia di notte,mercati,mercati,mercati,trovi di tutto,supermega centri commerciali,ci vorrebbe una carta di credito illimitata,i fetidi canali per visitare i templi......vederla dall'88esimo piano e' una cosa strupenda,tutte le lucine,le macchine che sembrano tante formichine..



Il resto delle vacanze ce le siamo fatte a Hua Hin,localita' turistica di soli thailandesi,praticamente mai visto un italiano,lo devo proprio dire,si stava da dio!!

Nessun commento:

Posta un commento

your comments make me happy!